Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 16 novembre 2014 ore 17:00

Il Pisa vince a Prato grazie a un gol di Arma

Il bomber nerazzurro conquista tre punti pesanti sul campo del LungoBisenzio. Partita accesa nel finale



PRATO — Nerazzurri vittoriosi sul campo del LungoBisenzio di Prato grazie a un gol di testa del solito Arma. Dopo il pareggio con la Lucchese, arrivano per i nerazzurri tre punti importanti che permettono di non perdere il distacco dalla testa della classifica, considerando il distacco di sei punti dell’Ascoli e quello di una lunghezza di Teramo e L’Aquila.

Il match inizia con una sorpresa ancor prima del fischio d'inizio: Giovinco in tribuna. Il Pisa si fa subito pericoloso dai primi minuti, ma il Prato risponde bene. Al 18' fallo di Pelagotti in area ai danni di Bocalon e per l'arbitro è tiro dal dischetto. Sangue freddo per il portiere pisano che para il suo secondo rigore stagionale. Basta poco e il Pisa torna a farsi pericoloso, finchè al 25' non trova il vantaggio con il solito gol di testa di Arma su cross di Misuraca. Per l'attaccante marocchino è la rete che vale la doppia cifra, dieci gol per la classifica dei capocannonieri. Il Prato ha accusato il colpo e i nerazzurri crescono sempre più. Al 44', brutta notizia per il Pisa: il bomber Arma è costretto a uscire per un risentimento muscolare, al suo posto entra Stanco. Proprio per lui c'è l'occasione del raddoppio nerazzurro con un colpo di testa nel recupero che però non s'insacca. Secondo tempo con diverse azioni rocambolesche, soprattutto nel finale quando al 95' il portiere Brunello sfiora il pareggio, ma Pelagotti salva. Partita combattiva ma con poche occasioni importanti. Il Pisa si è mostrato compatto e capace di molto possesso palla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità