Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atterraggio da paura: l'aereo in avaria sfiora i tetti delle case

Cronaca lunedì 29 aprile 2024 ore 09:20

Incidente in FiPiLi, traffico nel caos

Uno dei due mezzi tamponati

Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione



CRESPINA-LORENZANA — Di nuovo in tilt il traffico sulla FiPiLi, dove nella mattinata di oggi, lunedì 29 Aprile, si è verificato un incidente all'altezza di Lavoria.

Nello specifico, sono rimasti coinvolti due camion in un tamponamento, avvenuto in direzione Firenze nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa. Poco dopo, inoltre, si è verificato un secondo incidente.

Sul posto sono intervenute la Polizia e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo di uno dei due mezzi pesanti il conducente che era rimasto incastrato. Una volta liberato, l'uomo è stato consegnato al personale sanitario del 118. Per liberare la strada e consentire di ripristinare il traffico, è intervenuta anche l'autogru.

Come riportato da Muoversi in Toscana, canale ufficiale della mobilità in Toscana, la situazione attuale è caratterizzata da code a tratti tra Vicarello e, appunto, la diramazione per Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca