Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Lunedì 16 Gennaio 2023 ore 10:37

Covid, meno di 20 casi nel Pisano, un decesso

I dati emergono dal bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 14 nuovi casi di positività al Covid e si è verificato un decesso riconducibile al virus. E' quanto emerge dal bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana.

Sul territorio regionale si registrano 129 nuovi casi.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 248 tamponi molecolari e 1.050 antigenici rapidi: di questi il 9,9% è risultato positivo. Escludendo i test di controllo sono stati effettuati 226 tamponi. Il 57,1% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità