Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 29 Settembre 2021 ore 11:30

Covid, in provincia di Pisa una nuova vittima

Un reparto Covid-19

Salgono a 720 i decessi sul territorio provinciale dall'inizio dell'epidemia. I nuovi contagi stabili negli ultimi giorni: 16 i nuovi casi



PISA — La provincia di Pisa conta oggi un nuovo decesso correlato al Covid-19, il 720esimo dall'inizio dell'epidemia. Cinque in totale i decessi accertati nelle ultime ore in Toscana, riguardanti un uomo e 4 donne con un'età media di 79,2 anni.

Nel frattempo, sono 16 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, numero quotidiano stabile rispetto agli ultimi giorni.  Questo il dettaglio dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area pisana 11 casi (San Giuliano Terme 5, Cascina 2, Pisa 4), Valdera 2 casi (Calcinaia 1, Pontedera 1), Valdicecina zero casi, Comprensorio del Cuoio 3 casi (Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 1).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 248 nuovi casi di positività al virus. I toscani attualmente ricoverati per Covid-19 sono 292 (32 in meno rispetto a ieri), 36 dei quali assistiti in terapia intensiva (7 in meno). All'ospedale di Cisanello i letti Covid-19 occupati sono 21 in totale, 6 quelli di terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità