Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 27 Agosto 2021 ore 11:31

Covid, in provincia di Pisa altri 98 contagi

Nuove positività al coronavirus prossime alle tre cifre nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. All'ospedale di Cisanello sono 44 i ricoverati Covid



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 98 nuove positività al coronavirus da Covid-19. Di seguito la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza, quest'ultimi in ordine per incidenza sulla popolazione.

- Area pisana 34 casi: Fauglia 2, Calci 2, Vecchiano 3, Crespina Lorenzana 1, Cascina 8, San Giuliano Terme 5, Pisa 13.

- Valdera 33 casi: Pontedera 15, Capannoli 3, Palaia 2, Calcinaia 5, Ponsacco 4, Peccioli 1, Buti 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 1.

- Valdicecina 8 casi: Castelnuovo Val di Cecina 4, Riparbella 1, Volterra 3.

- Comprensorio del Cuoio 23 casi: Santa Croce sull'Arno 7, San Miniato 13, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19 all'ospedale di Cisanello, oggi i degenti sono 44 (uno in meno rispetto a ieri), 7 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in meno).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state accertate complessivamente 752 nuove positività al virus e rilevati quattro decessi di persone colpite da Covid-19, decessi avvenuti nelle province di Firenze (2), Pistoia e Lucca. I toscani oggi ricoverati sono 447 (7 in più rispetto a ieri), 46 in terapia intensiva (3 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per i motori e un punto di riferimento per i vespisti del territorio. Se ne va a 86 anni una figura amata e apprezzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura