Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Giovedì 19 Gennaio 2023 ore 10:39

Covid, altri 62 contagi tra Pisa e provincia

Fermi i decessi. I dati, aggiornati alle ultime 24 ore emergono dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 62 nuovi casi di Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana.

Sono 341 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 586 tamponi molecolari e 4.148 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,2% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 633 test: il 53,9% di questi è risultato positivo.

Il report odierno non segnala nuovi decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità