Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 24 gennaio 2024 ore 15:00

Covid, 5 decessi e 39 contagi nel Pisano

I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio



PISA — Negli ultimi 7 giorni, in Toscana sono stati registrati 318 nuovi casi di positività al Coronavirus, 39 dei quali in provincia di Pisa. E' quanto emerge dal bollettino sanitario settimanale diffuso dalla Regione.

Il report segnala inoltre 16 decessi riconducibili al virus avvenuti in Toscana negli ultimi 7 giorni: si tratta di 10 uomini e 6 donne con un'età media di 83,8 anni. 5 risiedevano in provincia di Pisa.

Il bollettino fa anche il punto sui ricoveri collegati al Covid negli ospedali toscani. Nelle strutture ospedaliere si contano 117 pazienti Covid (86 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 42,4%), di cui 5 (5 in meno, meno 50%) si trovano in terapia intensiva. In 1.294 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (684 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 34,6%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca