Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Venerdì 10 Marzo 2023 ore 11:30

Covid, 29 nuovi contagi nel Pisano

Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio. Sono 218 i nuovi casi registrati in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 29 nuovi casi di Covid. Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio.

Sono 218 i nuovi casi registrati in Toscana dove, al momento, si contano 7.999 positivi, lo 0,3% in più rispetto a ieri. Di questi 162 (12 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 4 (3 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 325 tamponi molecolari e 2.214 tamponi antigenici rapidi: di questi l'8,6% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 385 test, il 56,6% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guasti sulla rete a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un palo della luce. "Potranno verificarsi problemi all'illuminazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità