Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 12:38

Covid, 20 i nuovi contagi in provincia di Pisa

Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale



PISA — Sono 20 le nuove positività al coronavirus rilevate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore. I nuovi casi Covid-19 riguardano 11 Comuni.

Di seguito il dettaglio dei nuovi contagi per ambito territoriale e Comune di residenza. Area pisana 7 casi (Pisa 5, San Giuliano Terme 1, Cascina 1), Valdera 6 casi (Buti 2, Ponsacco 2, Calcinaia 1, Pontedera 1), Valdicecina zero casi, Comprensorio del Cuoio 7 casi (San Miniato 4, Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1, Santa Croce sull'Arno 1).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 230 nuovi contagi e tre decessi di persone colpite da Covid-19, nessuna delle quali residente in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 216 (7 in più rispetto a ieri), di cui 22 in terapia intensiva (1 in meno). All'ospedale di Cisanello sono 12 i ricoverati, 2 dei quali assistiti in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità