Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:22

Covid, 19 nuovi positivi in provincia di Pisa

Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana. Il punto su contagi e ricoveri



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 19 nuovi casi di positività al Covid. Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana e fa il punto su contagi e ricoveri.

A livello regionale, dall'ultima rilevazione sono stati accertati 227 nuovi casi. Attualmente in Toscana si contano 7.250 positivi, l'1,1% in meno rispetto a ieri. Di questi 150 (2 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 6 (1 in più) si trovano in terapia intensiva. Non si registrano nuovi decessi riconducibili al virus.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 325 tamponi molecolari e 2.599 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,8% è risultato positivo. Escludendo quelli di controllo, dall'ultimo bollettino sono stati eseguiti 419 test, il 54,2% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Porta Raimonda, con il fantino Francesco Caria in sella a Blue Star, si aggiudica la 43esima edizione. Cappiano chiude al secondo posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità