Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 10:48

Covid, 13 nuovi casi e un decesso nel Pisano

Il dato emerge dal bollettino regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia. 142 i nuovi contagi registrati in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 13 nuovi casi di positività al Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Sono 142 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana. Al momento in Toscana si contano 6.928 positivi, l'1% in meno rispetto a ieri. Di questi 157 (6 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 297 tamponi molecolari e 2.497 tamponi antigenici rapidi: di questi il 5,1% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 317 test, il 44,8% di questi è risultato positivo.

Il monitoraggio odierno segnala due nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana, registrati nelle province di Pisa e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità