Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 11:22

Coronavirus, 53 nuovi casi nel Pisano

Dal report sanitario i dati aggiornati sull'andamento dell'epidemia in provincia. 40 pazienti Covid negli ospedali pisani



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 53 nuovi casi di positività al Coronavirus, che portano a quota 32616 quelli registrati da inizio epidemia sul territorio pisano.

I nuovi contagi sono così distribuiti: 22 nella zona Pisana (Pisa 13, Cascina 5, San Giuliano Terme 3, Crespina Lorenzana 1), 14 in Valdera e Alta Val di Cecina (14 Pontedera 5, Buti 2, Calcinaia 2, Capannoli 1, Bientina 1, Santa Maria a Monte 1, Volterra 2) e 17 nel Comprensorio del Cuoio (17 Santa Croce sull'Arno 8, San Miniato 6, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1).

Sul fronte ricoveri, attualmente i reparti Covid degli ospedali pisani ospitano 40 pazienti, 6 dei quali in area intensiva. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Consulenti di bellezza, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali: come fare domanda per il negozio che aprirà a Dicembre nel Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità