Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 12:01

Coronavirus, 3 nuovi casi nel Pisano

I dati sanitari aggiornati fotografano le ultime 24 ore. Ricoveri stabili nelle aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara



PISA — In provincia di Pisa ci sono 3 nuovi casi di Coronavirus. Il dato emerge dai dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore.

I nuovi positivi sono distribuiti tra i Comuni di Pisa, San Miniato e Montopoli in Val d'Arno e hanno una età compresa tra i 19 e i 49 anni.

Rispetto ai giorni scorsi resta stabile a 6 il numero delle persone ricoverate nei reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara. L'Aoup registra però un nuovo accesso in terapia intensiva, dove le persone assistite passano da 3 a 4.

Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid in provincia di Pisa. 29.264 i contagi complessivamente accertati nel Pisano da inizio epidemia. 702 le vittime.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il settore della pelle si apre a nuove competenze e a nuovi mercati: siglato accordo tra Italia e Mongolia per l'avanzamento del comparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità