Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 09:15

Violento schianto in Fipili, corsia ko

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente ha rischiato di andare a fuoco ma il principio d'incendio è stato prontamente spento dai vigili del fuoco



CASCINA — Due furgoni si sono scontrati in FiPiLi, in prossimità dell' uscita di Navacchio in direzione mare.

Il conducente di uno dei due mezzi coinvolti è stato soccorso ed estratto dall'abitacolo dal personale del 118. 

L'intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto per un principio di incendio che si stava sviluppando sul mezzo incidentato e prontamente spento. Al momento si viaggia su una sola corsia.

La dinamica dell'incidente è in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Politica