Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca venerdì 15 luglio 2022 ore 09:20

Ancora un incidente e code in FiPiLi

Mezzi del 118 lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, tra Cascina e Navacchio in direzione di Pisa e il mare



CASCINA — Attorno alle 9 di oggi, venerdì 15 Luglio, la FiPiLi è stata teatro di un nuovo incidente, avvenuto fra gli svincoli di Cascina e Navacchio in direzione di Pisa.

Segnalati feriti, sul posto sono arrivati i mezzi del 118.

Inevitabili le code per chi percorre la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione della città della Torre e del mare, a partire dallo svincolo di Cascina.

Ulteriori disagi in FiPiLi che fanno seguito a quelli di ieri, per il ribaltamento di una autocisterna carica di farina all'altezza di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità