Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 11:17

Altri 29 casi di Covid tra i comuni del Pisano

Dai report di Regione e Asl i numeri che fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia di Pisa. Il punto su ricoveri e quarantene



PISA — Tra ieri e oggi sono stati accertati 29 nuovi casi di Coronavirus tra la popolazione della provincia. 12 sono stati rilevati a Pisa, i restanti 17 tra i comuni di Vecchiano (4), San Giuliano Terme (1), Calcinaia (1), Santa Croce sull'Arno (6), San Miniato (5).

I numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario diffuso a livello regionale. In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 150 nuovi positivi, individuati sulla base di 39519 test (tamponi molecolari e test rapidi).

 Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,38%. Sulle prime diagnosi è dell'1,8%

Per quanto riguarda i ricoveri nelle aree Covid, l'Aoup (ospedali di Cisanello e Santa Chiara) conta oggi 18 pazienti in regime ordinario e tre in terapia intensiva.

All’ospedale di Pontedera nessun ricoverato.

Negli ospedali dell’Asl Toscana nord ovest i ricoveri per Covid-19 sono  44 di cui 6 in terapia intensiva, numeri stabili rispetto alla scorsa settimana. L'azienda sanitaria fa anche il punto sulle scuole: attualmente sono 7 le classi in quarantena tra i comuni della Zona pisana e 7 tra l'Alta Val di Cecina la Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità