Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Elezioni giovedì 25 settembre 2025 ore 10:30

A Pisa presentata la lista Forza Italia–UDC

Lorenzo Paladini e Luca Carti presentano la lista comune per le regionali, “Valori condivisi e attenzione concreta al territorio pisano”.



PISA — Anche a Pisa è ufficiale la lista “Forza Italia – UDC – Tomasi Presidente” in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre. L’annuncio è arrivato con una dichiarazione congiunta di Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio Regionale, e di Luca Carti, coordinatore provinciale dell’Unione di Centro.

"Sono felice di poter contare anche nella provincia di Pisa sul sostegno degli amici dell’Unione di Centro – ha detto Paladini – un segnale importante, che rafforza il nostro progetto politico e conferma la volontà di camminare insieme nel solco dei valori liberali, popolari e riformisti che ci uniscono".

 "In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre, l’UDC porta il proprio contributo alla lista Forza Italia–UDC–Tomasi Presidente, a Pisa come in tutta la regione. Un contributo fondato sui valori cristiani, che sono la base della nostra identità culturale, e che si traduce nella massima collaborazione con Lorenzo Paladini e con tutta la squadra per questa campagna elettorale", ha dichiarato Luca Carti, coordinatore provinciale dell’UDC di Pisa.

Paladini ha concluso sottolineando la volontà di portare avanti una proposta politica concreta e radicata, "Questa alleanza ci permette di essere ancora più presenti sul territorio. Pisa, la Valdera, il Cuoio, la costa: in ogni angolo della nostra provincia vogliamo far sentire la voce di un centrodestra serio, responsabile e vicino ai cittadini. Lavoreremo insieme per portare in Regione le istanze reali delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'istituto Cecchi piange una delle sue professoresse storiche: lutto a Fucecchio per la morte di Anna Morini. Il cordoglio della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cultura