Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:SAN MINIATO22°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 17:00

Maltempo in arrivo con vento e freddo intenso

Peggioramento sensibile delle condizioni meteo nelle giornate di sabato e domenica, con temperature notturne prossime allo zero nelle zone interne



PISA — Ci aspetta un fine settimana con il maltempo diffuso in tutto il territorio provinciale. E non andrà meglio all'inizio della prossima settimana.

Tant'è che la sala operativa unificata della Protezione Civile della Regione ha emesso un codice arancione per la giornata di sabato 21, per vento forte e mareggiate sulla costa a causa di un'intensa perturbazione che porterà anche precipitazioni sparse e un deciso abbassamento delle temperature.

Le previsioni per sabato 21, secondo il servizio meteo del Lamma. Tempo perturbato con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Sensibile calo termico in serata con rovesci sparsi e nevicate in appennino oltre 800-1000 metri di quota in ulteriore abbassamento di quota.

Domenica 22. Residue precipitazioni sparse nella notte, nevose oltre 500-700 metri in Appennino, seguite da un generale miglioramento. Nuovo peggioramento in serata lungo la costa con possibili piogge.

La protezione civile raccomanda di fare attenzione all'aperto e di non sostare sotto alberi o strutture pericolanti. Nei centri urbani prestare attenzione anche a possibili cadute di oggetti dall'alto (tegole, cornicioni, vasi) e a guidare con prudenza, in particolare lungo i tratti esposti alla caduta di piante e sassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo pochi gli ambulanti che sarebbero stati presenti. I banchi torneranno, come di norma, lunedì 22 agosto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità