Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SAN MINIATO22°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca martedì 11 febbraio 2014 ore 12:00

Pisa, in corso il passaggio della piena dell'Arno

Per ora non si segnalano criticità particolari. La situazione è monitorata



PROVINCIA — La piena del fiume Arno sta passando lungo il centro della citta' di Pisa e per ora non ha provocato criticita'. Lo Scolmatore sta funzionando bene e il mare sta ricevendo le acque della piena rendendo quindi piu' agibile il deflusso. "La situazione e' sotto controllo e tutte le operazioni preventivate sono state portate a termine, compreso il rafforzamento degli argini realizzato dai militari", ha sottolineato il prefetto Francesco Tagliente. La situazione e' costantemente monitorata dall'unita' di crisi attiva presso la Prefettura. Gli argini hanno finora retto lungo tutto il percorso del fiume in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

cuoio

Cultura

Cultura