Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 13:59
Picchia la madre, in arresto un ex cuoco

Nonostante il divieto ad avvicinarsi alla casa paterna, torna dai genitori per chiedere ancora soldi e scatta l'ennesimo litigio
SANTA CROCE — L'ennesimo litigio con i genitori, quello verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Croce sull'arno, quando un uomo di 35 anni, C.P., un ex cuoco disoccupato si è recato nella casa paterna per chiedere soldi alla madre.
Nei confronti dell'uomo, che aveva avuto già altri litigi in passato con i genitori, era stato emesso un decreto che gli proibiva di avvicinarsi alla casa, divieto che lui ha infranto. A chiamare i carabinieri sono stati proprio i vicini di casa, allarmati da urla e schiamazzi. All'arrivo dei carabinieri l'uomo non si è scomposto e ha continuato ad aggredire la madre, distruggendo anche alcuni mobili della casa. L'uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI