Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 24 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza

Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 15:30

Piano urbanistico, ciclo di incontri con i cittadini

"Costruiamo insieme il nostro futuro": parte l'iniziativa del Comune di San Miniato per uno sviluppo condiviso del territorio



SAN MINIATO — “L’amministrazione comunale - ha detto il sindaco di San MIniato, Vittorio Gabbanini -, ha avviato dal dicembre 2012 un percorso partecipativo per la revisione del proprio strumento urbanistico finalizzato ad arricchire e approfondire l’attuale quadro generale delle conoscenze a disposizione nonché a comprendere per via diretta le esigenze, le attese e i fabbisogni dei cittadini e delle organizzazioni locali con il punto di vista di chi vive e lavora tutti i giorni sul territorio. In questo modo nella prima fase è stato possibile acquisire una molteplicità di informazioni puntuali non altrimenti reperibili relative a criticità, potenzialità e possibili soluzioni. La seconda fase del processo di partecipazione riguarda la comunicazione degli esiti della prima fase e la condivisione di alcune scelte progettuali di carattere generale”.

Ecco il calendario degli appuntamenti:
lunedì 10 marzo, ore 15 San Miniato, Sala del Bastione, corso Garibaldi, tecnici liberi professionisti

martedì 11 marzo, ore 21.15 San Miniato Basso, Casa Culturale, via Pizzigoni (San Miniato – San Miniato Basso – Ponte a Elsa – La Scala – Isola - Roffia)

mercoledì 12 marzo, ore 21.15 Ponte a Egola, Sala Kangaroo, via Ferrari (Ponte a Egola – La Catena – Molino d’Egola – San Donato – San Romano)

lunedì 17 marzo, ore 21.15 La Serra, Tensostruttura, via Maremmana (La Serra – Corazzano – Balconevisi – Cigoli - Stibbio)

Ogni incontro, alla presenza del sindaco, dell’assessore ai Lavori Pubblici Mariateresa Piampiani e dei dirigenti del settore Urbanistica Antonino Bova e del settore Lavori Pubblici Alessandro Annunziati, sarà introdotto da slide esplicative relative al territorio. I cittadini sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In consiglio comunale un commento sulla gonna dell'assessore regionale. Nardini, "Parole cariche di sessismo. Donne libere di fare cosa vogliono"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità