Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino

Cronaca domenica 04 ottobre 2015 ore 18:20

Pensionato resta incastrato in una ringhiera

Soccorso e tratto in salvo dai vigili del fuoco dopo una caduta in casa. Trasportato all'ospedale con un'ambulanza del 118 per le cure del caso



CASTELFRANCO DI SOTTO — È caduto in casa, restando incastrato con un piede nella ringhiera della scala per porta al piano superiore.

Protagonista dell'incidente domestico, un uomo di 80 anni.

È scattato l'allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto.

Una volta liberato, un'ambulanza del 118 ha trasportato il pensionato all'ospedale di Pontedera per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede, inaugurata con il candidato Presidente Eugenio Giani, è nella storica sede del PSI in via San Giovanni riaperta per l'occasione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Cultura

Attualità