Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca mercoledì 23 settembre 2015 ore 17:09

Pensionato derubato da una bionda avvenente

L'uomo, che ha più 90 anni, è stato avvicinato per strada da una donna, che l'ha abbracciato fingendo di conoscerlo, ma gli ha sfilato il portafoglio



SAN MINIATO — Con la scusa di un saluto, una donna bionda e molto avvenente, si è avvicinata a un anziano e dopo averlo anche abbracciato gli ha sfilato il portafoglio, portandogli via 100 euro.

Il fatto è avvenuto a San Romano, per strada.

L'uomo che ha più di 90 anni, quando si è accorto di essere stato derubato, ha chiesto aiuto ai passanti.

Sono stati avvisati i carabinieri, che stanno indagando sull'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità