Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 22:41

Pensionata trovata morta in casa

Probabilmente un malore alla base del decesso. Intervento dei vigili del fuoco. Aveva 78 anni e da giorni nessuno l'aveva più vista



SAN MINIATO — L’hanno trovata morta all’interno della sua abitazione di San Romano.

Si tratta di Assunta Benvenuti. Aveva 78 anni. E probabilmente è morta per un malore.

A trovarla sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco che sono intervenuti dopo che alcuni parenti della donna li avevano allertati: nessuno l'aveva più vista e da qualche giorno non rispondeva alle telefonate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità