Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Champions si fa grigia
In Champions si fa grigia

Sport giovedì 18 settembre 2014 ore 12:00

Pattinaggio, via ai corsi alla Stella Rossa

Aperte le iscrizioni per i bambini dai 4 anni in su. Le prime tre lezioni sono gratuite



CASTELFRANCO — La polisportiva La Stella Rossa di Castelfranco di Sotto riapre i battenti ed è pronta per una nuova stagione sportva. 

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di pattinaggio artistico per l'anno 2014/2015 e per i bambini dai 4 anni in su. Le prime tre lezioni sono gratuite. Per informazioni la struttura è aperta il mercoledì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 16 alle 19. 

Tenetevi aggiornati sulla pagina facebook oppure visitate il sito www.polisportivastellarossa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna l'appuntamento di Confcommercio con "Calici e Cioccolato": oltre alle degustazioni guidate ci saranno anche degli show cooking dal vivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità