Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 14:44

Oltre 9mila euro per Astro

Il cinque per mille si conferma essere un sostegno imprescindibile per Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia)



COMPRENSORIO — Nel 2012 sono stati donati 9mila e 900 euro grazie ai contributi raccolti attraverso il cinque per mille dell’IRPEF sulle dichiarazioni dei redditi. Questa generosa scelta dei contribuenti va ad aggiungersi alle donazioni che i benefattori di Astro destinano alla lotta contro le patologie oncologiche e al sostegno al malato e alla sua famiglia.

Nel 2014, fino al mese di settembre scorso, sono stati donati oltre 17mila euro al progetto Arco da quasi 430 donatori. Questi benefattori si aggiungono ai 700 del 2013 che hanno devoluto oltre 23mila euro a questa causa.

L'Asl 11 ringrazia tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza a favore di A.S.T.R.O. e che hanno scelto di dedicare parte delle proprie ritenute alla cura delle patologie oncologiche e al miglioramento della qualità di vita del malato e dei suoi familiari.

L'azienda ringrazia anche tutti gli altri donatori, privati ed aziende, che consentono un flusso continuo e vitale di fondi per questo scopo.

Chi volesse sostenere l’associazione Astro e il progetto Arco può fare una donazione attraverso un versamento sul conto corrente bancario della Cassa di Risparmio di San Miniato, agenzia di Empoli 1, IBAN IT15C0630037830CC1010200054 oppure sul conto corrente postale IT02B0760102800000047278262, specificando nella causale "Progetto Arco - Assistenza domiciliare oncologica - Asl 11".

Per avere informazioni sull’associazione e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net,www.donnediastro.net), presenti ogni venerdì pomeriggio nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità