Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 11:24

Nuovo consiglio per il Ccn di San Miniato. Ecco la squadra

È stato rinnovato da pochi giorni il consiglio del Centro commerciale naturale “Città di San Miniato”. Nove i nomi e 20 giorni per definire le cariche. Tante riconferme e qualche novità



SAN MINIATO — Come previsto dallo statuto dell’associazione, il precedente gruppo direttivo, con l’inizio del 2014, è arrivato a scadenza del mandato biennale iniziato nel gennaio 2012. A capo dell’associazione un gruppo di 9 consiglieri, eletti in base alle preferenze espresse dai commercianti attraverso il voto: 34 le attività di San Miniato, su un totale di circa 50 esercizi aderenti, che la scorsa settimana hanno preso parte alla votazione, con la possibilità di esprimere più preferenze sui nomi candidati in lista. Il risultato è un gruppo di lavoro che conferma 6 dei 9 membri del precedente consiglio, con l’ingresso di 3 nuovi esercenti di cui 2 approdati di recente nel centro storico.

In testa alle preferenze la presidente uscente Patrizia Manetti di Pietrone Antichità con un totale di 26 voti, seguita da Stella Buggiani dell’omonima Agenzia Immobiliare (11 voti), Paolo Fiaschi del ristorante Papaveri e Papere (10), Chiara Leone di Contessa Matilde (6), Filippo Gemignani di Gemignani Tartufi (4), Edi Gori di Rilassamente (4), Elisabetta Ormani della Boutique Silvana (4), Marco Scaffidi di Gustosamente (4) e Maria Grazia Zoni (con 3 voti) dell’Osteria L’Upupa. I volti nuovi del consiglio sono quelli di Stella Buggiani, Filippo Gemignani e Chiara Leone.

Il nuovo gruppo, adesso, ha a disposizione un tempo limite di 20 giorni per la scelta al proprio interno delle cariche direttive che guideranno il Centro Commerciale Naturale di San Miniato per i prossimi due anni. Soddisfazione da parte dei consiglieri per una partecipazione al voto ritenuta comunque di buon livello rispetto al totale degli iscritti, nonché per la creazione di un gruppo di lavoro che unisce significative conferme ad alcune importanti novità, anche in termini di idee e progettualità per il Ccn. Un consiglio, inoltre, che rappresenta in modo omogeneo tutte le anime del commercio sanminiatese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno