Cronaca sabato 05 aprile 2014 ore 15:00
Nuovo arredo urbano al parcheggio della materna: la consulta è soddisfatta

Piace la riqualificazione dell'area a parcheggio che si trova a via Candiano, angolo via Capitini, a San Miniato Basso
SAN MINIATO — Soddisfazione da parte della consulta di San Miniato Basso per i lavori di riqualificazione dell'area a parcheggio alla scuola materna di San Miniato Basso. Durante le riunioni era infatti emersa la volontà di migliorare l’area, di circa 300 mq ubicata a fianco della struttura scolastica lungo via Capitini con accesso carrabile da via Candiano.
Grazie a una fattiva collaborazione con l’amministrazione comunale sono stati attuati i seguenti interventi: il rifacimento della pavimentazione in asfalto, la formazione di una fascia a verde lungo il marciapiede di via Capitini con la collocazione di due panchine in calcestruzzo prefabbricato e il rifacimento della segnaletica a terra per la delimitazione del luogo di sosta.
L’obiettivo era quello di migliorare la fruibilità per i posti auto e di ottimizzare l’area adiacente al complesso scolastico. Il progetto è stato curato dall'architetto Marco Tozzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI