Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca lunedì 03 marzo 2014 ore 10:24

Forti piogge e temporali, torna l'allerta meteo

Scatta l'emergenza fino alle 20 di martedì 4 marzo. Maggiori informazioni sul sito della Regione Toscana



REGIONE — Interessa le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa–Carrara, Pisa, Pistoia e Siena l'allerta meteo per pioggia emesso dalla Soup, sala operativa della protezione civile regionale, con validità dalle 16 di oggi, lunedì 3 marzo, fino alle 20 di martedì 4.

Le zone di allerta sono nei bacini Versilia, Basso Serchio, Valdarno inferiore, Foce dell'Arno, Cecina, Cornia, Isole, Elsa, Era, Ombrone grossetano e Bruna.

Info: www.regione.toscana.it/allertameteo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione Noi di Viale Italia organizza la nuova edizione di "Viale Italia in Piazza": ci saranno il concorso per Babbo Natale e i mercatini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità