Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 10:34
Nuova allerta meteo per domani

Dalle 8 fino alla mezzanotte su tutta la Regione. Previste piogge intense nel pomeriggio sulle fascia costiera e a nord ovest
TOSCANA — Secondo le previsioni del Consorzio Lamma Toscana nella giornata di domani sabato 15 novembre il tempo previsto sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, inizialmente sulla fascia costiera e zone di nord-ovest, in graduale estensione dal pomeriggio al resto della regione.
I fenomeni potranno risultare anche intensi e risultare più frequenti sulle province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Pistoia. Le temperature massime in calo e le minime in aumento.
L'allerta meteo riguarda i seguenti bacini: Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio, Sieve, Medio Valdarno, Ombrone Bisenzio, Valdarno Inferiore, Reno Santerno, Foce Arno, Cecina, Cornia, Isole, Elsa, Era, Ombrone grossetano, Greve Pesa, Bruna e Albegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI