Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 05 aprile 2014 ore 07:00

San Miniato festeggia le nozze d'oro di cento coppie

Domenica il comune festeggia i cinquant'anni di matrimonio delle coppie sposate nel 1964. Brindisi insieme al sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — Sono cento le coppie di San Miniato che nel 2014 festeggiano 50 anni di vita insieme, un anniversario che l’amministrazione comunale celebrerà con un momento di condivisione domenica prossima.

Il sindaco Vittorio Gabbanini ha invitato alla cerimonia le coppie che quest’anno festeggiano le nozze d’oro e l’appuntamento è per le ore 11 di domenica 6 aprile presso il Centro Studi “I Cappuccini”.

Dopo i saluti, sarà consegnato alle coppie, in ricordo di questa iniziativa, un manufatto in cuoio inciso a mano realizzato dall’artigiano Lisandro Nacci, insieme ad una stampa della città di San Miniato, quindi il brindisi con i presenti.

“Un momento molto semplice - ha detto il sindaco Gabbanini - per festeggiare le coppie che hanno raggiunto i cinquant’anni di matrimonio. Quest’anno festeggiano le nozze d’oro le coppie sposate nel 1964. L’amministrazione in questo modo vuole condividere con i suoi cittadini questo anniversario perchè anche grazie a loro è stato possibile far crescere la nostra comunità. Tanto più oggi, condividere 50 anni di vita insieme, diviene un traguardo importante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità