Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 16:01

'Novembre in allegria' a Galleno

La Pro Loco, con il patrocinio dei comuni di Fucecchio e Castelfranco, organizza due weekend all’insegna del gusto e del divertimento



FUCECCHIO — Dal 7 al 9 e dal 14 al 16 novembre nei locali della nuova sede della Pro Loco in Via della Colonna, nei pressi del campo sportivo, sarà organizzata una nuova iniziativa che va ad unirsi agli eventi che la Pro Loco locale organizza già, con grande successo, nei mesi primaverili ed estivi come la Fiera di Pasqua e la Sagra della Bistecca.

Il venerdì e il sabato l’appuntamento è dalle ore 19.30 (previsto anche ballo con orchestra) mentre la domenica gli stand apriranno alle ore 12.

A questi si aggiungeranno alla fine del mese (sabato 22 e sabato 29 novembre dalle ore 19.30) due serate gastronomiche a tema dedicate al tartufo.

“La Pro Loco di Galleno – dicono gli organizzatori - dopo oltre 40 anni di attività con la sagra della bistecca e la fiera di pasquetta, propone un nuovo evento con lo scopo di far conoscere la nuova sede, di valorizzare la realtà locale, di creare un momento di aggregazione tra la popolazione ed anche di reperire fondi per far fronte ai costi della nuova struttura”.

“Questo evento – conferma il sindaco, Alessio Spinelli – valorizza in maniera particolare la nuova struttura di cui si è dotata la Pro Loco e pone le basi per l’organizzazione di altre iniziative che potranno animare questa frazione anche al di fuori dei mesi primaverili ed estivi. Invito anche le altre amministrazioni nei quali è suddiviso il territorio di Galleno (Castelfranco e Santa Croce) ad una riflessione comune su possibili iniziative aggregative e di valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, a partire dalla Via Francigena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica