Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 18:20

Notte Blu in piazza Matteotti

Una serata dedicata ai commercianti. Il Consorzio Mercato di Forte dei Marmi di nuovo ospite a Santa Croce. A fine serata fuochi d'artificio



SANTA CROCE — Giovedì 18 Settembre, infatti, il consorzio Mercato del Forte dei Marmi tornerà a Santa Croce sull’Arno, per portare il pregio ed il calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi direttamente al domicilio delle migliaia di turisti che percorrono abitualmente centinaia di Km per visitarlo.

Alle 17, in Piazza Matteotti il presidente del Consorzio verrà accolto dai rappresentanti del Carnevale d’Autore di Santa Croce sull’Arno ed insieme daranno inizio alla “Notte Blu” che è il tema proposto dal Consorzio per questa manifestazione commerciale a carattere straordinario.

La serata terminerà alle ore 23 con uno spettacolo pirotecnico che il Consorzio ha voluto offrire, insieme all’allestimento a tema della Piazza Matteotti, per ringraziare Santa Croce sull’Arno dell’ospitalità e contribuire alla valorizzazione del calendario di Santa Croce in Piazza 2014.

Il Consorzio Mercato del Forte dei Marmi, inoltre, sosterrà l’importante progetto promosso dal Centro Commerciale Naturale di Santa Croce sull’Arno “Il commercio per il Futuro” per finanziare l’acquisto di materiale e attrezzature scolastiche.

Nella stessa giornata, anche i commercianti del Centro storico parteciperanno all’iniziativa con allestimenti a tema e particolari offerte “stellari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport