Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A destra: divisi ma uniti. A sinistra: uniti, ma divisi
A destra: divisi ma uniti. A sinistra: uniti, ma divisi

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 13:09

Forza il posto di blocco con l'auto rubata

Viaggiava a bordo di Fiat Brava sottratta a Fucecchio. Il 35enne della zona è stato inseguito e arrestato dai carabinieri



FUCECCHIO — Non si ferma all'alt dei carabinieri, ma alla fine lo raggiungono e lo arrestano. Il fatto è accaduto durante un controllo di routine sul territorio empolese, mentre una pattuglia aveva predisposto un posto di blocco. L'uomo di 35 anni domiciliato a Fucecchio e già noto alle forze dell'ordine viaggiava a bordo di una Fiat Brava, con altre tre persone, quando ignorando l'alt dei militari si ha accelerato e forzato il posto di blocco continuando nella la sua corsa lungo le strade di Empoli. Da lì è scattato l'inseguimento da parte della gazzella dell'Arma. quando poi il malvivente si è fermato nel tentativo di fuggire a piedi i militari gli sono piombati addosso riuscendo a fermarlo. I due compagni di viaggio invece sono riusciti a fuggire. 

Dai  successivi accertamenti è stato appurato che l’autovettura Fiat Brava era stata rubata il giorno prima a Fucecchio. 

Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre lo straniero è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della locale Compagnia, a disposizione della magistratura fiorentina e dovrà rispondere dei reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. (v.z.- g.m.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La preside Elena Casarosa ha specificato di aver ricevuto segnalazioni da famiglie e studenti: "Messaggi sessisti, omofobi e offensivi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Elezioni

Elezioni