Politica mercoledì 23 aprile 2014 ore 11:47
Noi adesso Santa Croce e Staffoli presenta la squadra

Maurizio Donati, candidato sindaco, ufficializza la lista sabato 26 aprile. Intanto anticipa qualche punto del programma
SANTA CROCE — Sabato 26 Aprile la presentazione ufficiale dei candidati della lista civica senza partiti ''Cittadini in Comune - Noi Adesso Santa Croce e Staffoli".
"Nel frattempo - dice Maurizio Donati candidato a Sindaco - ,vogliamo regalare ai Santacrocesi ed agli Staffolesi l'anteprima di uno dei manifesti elettorali, sintesi di una parte del nostro programma: valorizzare il centro storico di Santa Croce e Staffoli, snellire le procedure per l 'autorizzazione unica ambientale, ricontrattare e ammodernare rispettivamente costi e modalità di raccolta differenziata porta a porta, tasse , tariffe e lavori pubblici. Questo e molto di più, ben meglio descritto nel programma che consegneremo agli atti, spiega Maurizio Donati, dove sono contenute tra le altre idee concrete".
" Tre progetti per Santa Croce, Staffoli e il Museo della Conceria rispettivamente da noi denominati - continua Donati - "E-viva il centro'' per il recupero e la valorizzazione del centro storico, "50 posti letto in Centro" per lo sviluppo turistico ricettivo di Staffoli , "Il museo della Conceria: cittadino al centro della struttura" per il quale abbiamo già chiari i costi iniziali e soprattutto dove reperire i fondi necessari".
"Pronti per una spending review intelligente - conclude Donati - daremo uno choc positivo alla macchina amministrativa e l'obiettivo sarà risparmiare riorganizzando, dato che riteniamo sia necessario partire dagli uffici per conseguire una effettiva trasparenza amministrativa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI