Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO24°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 30 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, l'incredibile salvataggio di una donna di 97anni estratta viva dalle macerie della casa di riposo dopo 4 giorni
Nepal, l'incredibile salvataggio di una donna di 97anni estratta viva dalle macerie della casa di riposo dopo 4 giorni

Cronaca Venerdì 27 Dicembre 2013 ore 10:21

Neonata muore in casa il giorno di Santo Stefano

La piccola ha accusato un malore poco dopo aver mangiato, mentre era in casa con i genitori



CASTELFRANCO DI SOTTO — Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118, ma quando sono arrivati a Castelfranco per la neonata non c'era più niente da fare. Sul posto anche i carabinieri. Sarà effettuata un'autopsia all'ospedale pediatrico Meyer per constatare le cause del decesso.

I funerali si terrano sabato 28 alle 15 nella chiesa di Orentano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una comunità in lutto per la morte dell'imprenditore fucecchiese. Gianluca Papini se ne è andato nel sonno, come il figlio Filippo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità