Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:SAN MINIATO17°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Politica venerdì 18 aprile 2014 ore 10:57

Nella lista di Toti non ci sarà Pardossi: "Ho deciso di non ricandidarmi"

Rimandata a dopo Pasqua la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri. Ma c'è già un colpo di scena: l'assessore uscente non ci sarà



CASTELFRANCO — Si farà dopo Pasqua nella sede del comitato elettorale in centro storico (piazza Remo Bertoncini), la presentazione della lista dei candidati consiglieri comunali di #Castelfranchecambia, a sostegno di Gabriele Toti. Sui componenti, per adesso, c'è il massimo riserbo, l'unico colpo di scena è quello della non ricandidatura dell'assessore uscente Crstian Pardossi, per sua stessa ammissione sul suo profilo Facebook.

"E così ci avviciniamo all'ora dei bilanci e dei ringraziamenti - scrive l'assessore -. Ci sono ancora alcune settimane di lavoro ma quello che è certo è che ho deciso di non ricandidarmi, quindi non sarò in lista per le prossime elezioni comunali. Ringrazio tutti i cittadini e il Partito che mi hanno permesso di fare questa bellissima esperienza, il Sindaco Marvogli (un vero signore), tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza di queste due legislature, tutti i dipendenti e tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare. Grazie a tutti. Spero di aver servito come si deve la nostra comunità, essendo all'altezza delle sfide e delle aspettative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vegetazione a fuoco nelle vicinanze dei binari in via Arno a Castel del Bosco: traffico dei treni bloccato lungo la linea Pisa-Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità