Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve

Politica venerdì 18 aprile 2014 ore 10:57

Nella lista di Toti non ci sarà Pardossi: "Ho deciso di non ricandidarmi"

Rimandata a dopo Pasqua la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri. Ma c'è già un colpo di scena: l'assessore uscente non ci sarà



CASTELFRANCO — Si farà dopo Pasqua nella sede del comitato elettorale in centro storico (piazza Remo Bertoncini), la presentazione della lista dei candidati consiglieri comunali di #Castelfranchecambia, a sostegno di Gabriele Toti. Sui componenti, per adesso, c'è il massimo riserbo, l'unico colpo di scena è quello della non ricandidatura dell'assessore uscente Crstian Pardossi, per sua stessa ammissione sul suo profilo Facebook.

"E così ci avviciniamo all'ora dei bilanci e dei ringraziamenti - scrive l'assessore -. Ci sono ancora alcune settimane di lavoro ma quello che è certo è che ho deciso di non ricandidarmi, quindi non sarò in lista per le prossime elezioni comunali. Ringrazio tutti i cittadini e il Partito che mi hanno permesso di fare questa bellissima esperienza, il Sindaco Marvogli (un vero signore), tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza di queste due legislature, tutti i dipendenti e tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare. Grazie a tutti. Spero di aver servito come si deve la nostra comunità, essendo all'altezza delle sfide e delle aspettative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Contrada rossoazzurra non iscriveva il proprio nome nell'albo d'oro dal 2018. In finale battuta San Piero con Dino Pes su Cecco Biondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità