Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 09:00
Natura e fotografia nei boschi delle Cerbaie

La Fondazione I care promuove una caccia fotografica con tanto di premiazione. La gara è aperta a tutti, singoli e squadre. Aperte le iscrizioni
FUCECCHIO — Domenica 14 Settembre in occasione della prima edizione di Terra e Libertà – festival del cuore e della mente, manifestazione promossa e organizzata dalla Fondazione I Care di Fucecchio in collaborazione con molte associazioni del Comune, il Foto Club Fucecchio e l'Ecoistituto delle Cerbaie organizzano una Caccia Fotografica.
La partenza della sfida è prevista alle ore 09:15 dalla Villa Landini Marchiani (Ex Opera Pia) di Ponte a Cappiano (Fucecchio), dove verrà consegnata ai partecipanti la lista dei dieci obiettivi da fotografare.
È possibile partecipare alla gara sia da soli che in squadre di due persone. Ogni squadra dovrà utilizzare un solo apparecchio fotografico digitale. Sono ammessi: reflex, compatte e cellulari.
Il termine per consegnare le foto è alle ore 13:00 del giorno stesso, mentre la premiazione delle sei squadre vincitrici (tre nella sezione velocità e tre nella sezione Premio della Giuria) e la proiezione delle fotografie avverrà alle ore 19:00.
Il regolamento completo della Caccia Fotografica e il modulo di iscrizione da compilare per partecipare sono scaricabili dal sito www.fondazioneicare.it
Fondazione I Care, mail: info@fondazioneicare.it, web: www.fondazioneicare.it, Tel. 329 1411414
FotoClub Fucecchio, web: www.fotoclubfucecchio.it
Ecoistituto delle Cerbaie, web: www.ecocerbaie.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI