Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 13:17

Nascondono la refurtiva nella carrozzina del bimbo

Arrestati due coniugi che dopo la spesa la supermercato sono stati fermati dai carabinieri. La carrozzina del figlio era piena di cosmetici rubati



SANTA CROCE — Una giovane coppia, lui 20enne e lei 19enne, che si erano recati a fare la spesa unitamente al figlio di pochi mesi, regolarmente collocato nel passeggino, e avevano regolarmente acquistato e pagato alla cassa alcuni generi alimentari per un importo di pochi euro. L’atteggiamento tenuto ha però, sollevato i sospetti del personale di vigilanza che ha segnalato la strana famiglia ai carabinieri. I due giovanissimi sono stati così rintracciati e fermati all’esterno dell’esercizio e malgrado per giustificarsi non esitassero ad esibire lo scontrino dei prodotti che avevano nella busta della spesa, una volta invitati a prendere il bimbo in braccio, non hanno potuto far nulla per evitare ai militari di trovare occultati dentro la carrozzina numerosi prodotti tra cosmetici e profumi, per un importo complessivo di circa 110 euro. I due sono stati tratti in arresto dai carabinieri della stazione di Santa Croce sull’Arno con l'accusa di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno