Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Cronaca Venerdì 20 Marzo 2015 ore 19:43

Muore imprenditore edile colpito da infarto

Inutili gli sforzi per rianimarlo da parte dei volontari della Croce d'oro e del personale del Pegaso. Originario della Basilicata, aveva 45 anni



SAN MINIATO — Raffaele La Ragione, originario della Basilicata ma residente da tempo a San Miniato, imprenditore edile di 45 anni, italiano, è morto probabilmente colpito da un infarto.

L'uomo era socio di una ditta di costruzioni Vinci.

Nonostante gli sforzi per rianimarlo, durati circa un'ora e mezza, da parte dei volontari della Croce d'oro e del personale dell'elisoccorso Pegaso, l'operaio è deceduto intorno alle 10.30.

La notizia della morte improvvisa del giovane imprenditore, si è diffusa immediatamente nella città della Rocca, dove l'uomo era molto conosciuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno