Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Marracash, duetto a sorpresa a Milano e il pubblico impazzisce
Elodie e Marracash, duetto a sorpresa a Milano e il pubblico impazzisce

Cronaca Domenica 21 Settembre 2014 ore 13:00

Muore anziano cadendo dalla bici

Incidente in via Donica. Forse l’anziano è stato colpito da un malore



SANTA CROCE — Tragedia su via Donica a Santa Croce dove un anziano di 83 anni, Antonio Guidi, è morto in seguito a una caduta dalla bicicletta, ma forse il pensionato era stato colpito da un malore.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, il 118 di Empoli e l’eliambulanza il cui intervento poi non si è reso necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione Nazionale Carabinieri ha inaugurato la nuova sede insieme alle istituzioni cittadine: "Un presidio di valori sul territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca