Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Cronaca Domenica 21 Febbraio 2016 ore 15:00

Vandali si accaniscono contro un'auto parcheggiata

Parabrezza in frantumi, specchietti spaccati e tergicristalli stroncato a un veicolo posteggiato lungo via Fonda



MONTOPOLI — Vetro anteriore in frantumi, specchietti a pezzi, tergicristalli stroncati e persino lo sportellino del carburante strappato. Queste le condizioni in cui è stata ridotta una VolksWagen Golf grigia posteggiata lungo via Fonda a Capanne, a due passi dall'impianto sportivo Valleverde.

Il fatto che il veicolo, parcheggiato sulla strada, non riporti alcun ammaccatura alla carrozzeria non può che suggerire che i vistosi danni siano frutto di un vero e proprio atto di vandalismo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le celebrazioni per il 25 Aprile sono andate in scena nel paese con il Castello. Vanni, "Portiamo questi ottant'anni nei gesti quotidiani"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità