Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 10:14
Un paese senza acqua per sei ore

Nella frazione di Casteldelbosco vengono messe a disposizione due cisterne per limitare il disagio dei cittadini. Il dettaglio dei lavori di Acque Spa
MONTOPOLI VALDARNO — Acque SpA ha reso noto che per collegare una nuova tubazione sulla rete idrica nel Comune di Montopoli Valdarno, mercoledì 3 giugno, dalle 8,30 alle 14,30, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica a Castel del Bosco.
Per limitare i disagi agli utenti verrà allestito un servizio idrico sostitutivo tramite due cisterne: una collocata nell'area parcheggio di via Cellini, e l’altra in quella di via Ricavo Varramista.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 4 giugno con le stesse modalità.
Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI