Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca giovedì 13 agosto 2020 ore 09:45

Pistola in mano rapina un bar

Un malvivente ha colpito in un locale sulla Toscoromagnola a San Romano, sfruttando un orario in cui c'erano pochissime persone in giro



MONTOPOLI VALDARNO — Ieri pomeriggio un uomo con volto coperto e pistola alla mano (da chiarire se fosse vera o giocattolo) ha rapianto un bar a San Romano, sulla Toscoromagnola.

L'uomo si è fatto consegnare tutti i soldi del registratore di cassa e anche dei gratta e vinci. Il malvivente, forse avendo studiato le frequentazioni del bar, ha colpito in un momento in cui c'era pochissima gente in giro.

Il rapinatore si è poi dileguato su uno scooter guidato da un complice. I carabinieri, ai quali è stata sporta denuncia, sono al lavoro per individuare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia provinciale ha denunciato un uomo di 60 anni, che avrebbe catturato uccelli in modo illecito: in casa aveva circa 6mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica