Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2020 ore 12:00

Attraversa la strada e un'auto lo investe

L'incidente è avvenuto attorno alle 9,30 in via di Musciano, in località Marti. Il pedone investito è stato soccorso con l'eliambulanza Pegaso



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Attorno alle 9,30 di questa mattina un uomo è stato investito da un'auto in via di Musciano, in località Marti. I soccorritori del 118 giunti sul posto, valutate le serie condizioni del pedone ferito, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso, con il quale è stato trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica, sono intervenuti i carabinieri. Stando alle prime informazioni raccolte l'uomo investito stava attraversando la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla strada provinciale 11. La conducente è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco a seguito dello scontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità