Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 18:00
Le unioni civili arrivano anche a Montopoli

Il vicesindaco Vanni: "Siamo pronti ad attuare la Legge Cirinnà. Possiamo restituire a migliaia di cittadini la piena cittadinanza "
MONTOPOLI VALDARNO — La procedura per la costituzione dell’unione civile prevede una richiesta congiunta da parte degli interessati, contenente le dichiarazioni dei dati anagrafici e l’insussistenza di impedimenti, da rivolgersi all’ufficiale dello stato civile del Comune.
Sul sito del Comune saranno a breve inserite tutte le informazioni utili. I contatti dell’ufficio competente, con il quale è già possibile fissare un appuntamento per presentare istanza e definire la data per effettuare la celebrazione, sono le seguenti: il martedì ed il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 17.30 e nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Telefono 0571449831 info@comune.montopoli.pi.it. Per il mese d’agosto solo la mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI