Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Giovedì 07 Novembre 2019 ore 17:36

Incidente in Fipili, code e rallentamenti

Il sinistro si è verificato all'altezza di Montopoli, in direzione Firenze. Disagi per gli automobilisti, già rallentati dal cantiere in corso



MONTOPOLI VALDARNO — Fipili ancora a rilento a causa di un incidente che si è verificato oggi pomeriggio tra Montopoli Valdarno e Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze.

A quanto si apprende sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ci sarebbe stato un solo assistito, ferito in modo lieve. Restano da chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità.

Il sinistro ha causato code e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità