Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Martedì 07 Marzo 2017 ore 15:00

Schianto davanti alla chiesa, due feriti

Incidente in via Tosco Romagnola Est in località San Romano. Sul posto due ambulanze, vigili del fuoco e polizia municipale



MONTOPOLI VALD'ARNO — Nello scontro, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono rimaste coinvolte due persone, trasportate al pronto soccorso di Empoli in codice giallo.  L'incidente è in via Tosco Romagnola Est , all'altezza della chiesa di San Romano.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze, una della Misericordia di San Miniato basso e una della pubblica assistenza di Montopoli e un'automedica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca