Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità domenica 13 febbraio 2022 ore 10:30

Rifiuti abbandonati, ci pensano i bersaglieri

I volontari della sezione locale di Montopoli hanno ripulito le strade del territorio, raccogliendo alcuni quintali di rifiuti abbandonati



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Gli iscritti all'Associazione nazionale Bersaglieri di Montopoli in prima linea per il decoro del territorio. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni di loro, con il presidente Sergio Pasqualetti, hanno provveduto a ripulire dai rifiuti alcune strade del territorio comunale, in particolare tra San Romano e il capoluogo e lungo la via di Chiecina.

Strade estremamente frequentate, che lo diverranno ancor di più con l’inizio del periodo estivo e che da molto tempo vedevano la presenza lungo il margine di rifiuti e sacchi della spazzatura abbandonati. In poche ore sono stati raccolti diversi quintali di spazzatura, conferiti poi dai volontari della sezione Bersaglieri nel centro di discarica.

L’iniziativa, in ogni caso, è stata preventivamente comunicata alle autorità, ricevendo il sostegno del sindaco Giovanni Capecchi e degli uffici competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’ora più bella in un percorso guidato lungo il cuore della città e le sue attrazioni. Esperienza completa con degustazione al termine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Cultura

Attualità