Attualità domenica 13 febbraio 2022 ore 10:30
Rifiuti abbandonati, ci pensano i bersaglieri

I volontari della sezione locale di Montopoli hanno ripulito le strade del territorio, raccogliendo alcuni quintali di rifiuti abbandonati
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Gli iscritti all'Associazione nazionale Bersaglieri di Montopoli in prima linea per il decoro del territorio. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni di loro, con il presidente Sergio Pasqualetti, hanno provveduto a ripulire dai rifiuti alcune strade del territorio comunale, in particolare tra San Romano e il capoluogo e lungo la via di Chiecina.
Strade estremamente frequentate, che lo diverranno ancor di più con l’inizio del periodo estivo e che da molto tempo vedevano la presenza lungo il margine di rifiuti e sacchi della spazzatura abbandonati. In poche ore sono stati raccolti diversi quintali di spazzatura, conferiti poi dai volontari della sezione Bersaglieri nel centro di discarica.
L’iniziativa, in ogni caso, è stata preventivamente comunicata alle autorità, ricevendo il sostegno del sindaco Giovanni Capecchi e degli uffici competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI