Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 11:20

Un presidio contro la guerra in Ucraina

Nella frazione di San Romano, l'amministrazione comunale insieme ai cittadini raccoglie l'invito del papa per un giorno di preghiera per Kiev



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il giardino di via della Pace a San Romano non poteva non ospitare un momento di raccoglimento contro la pace e per invocare il cessate il fuoco in Ucraina dopo l'invasione decisa dalla Russia.

L'amministrazione comunale, infatti, in occasione della Giornata della Pace promossa da papa Francesco proprio per il mercoledì delle ceneri, ha organizzato un momento insieme ai cittadini e alle associazioni del territorio per condannare l'aggressione militare di Mosca, chiedere lo stop immediato delle ostilità e promuovere la promozione del popolo ucraino.

"I partecipanti e la popolazione tutta sono invitati ad esporre la bandiera della pace", viene specificato nell'invito alla manifestazione, che si terrà alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica